Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Nessuna novità per Accesso all'informazione

Amministrazione

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale è una figura chiave nell'amministrazione comunale, svolgendo un ruolo di supporto e consulenza per il sindaco e il consiglio comunale.

Settore I – Amm.vo, Elettorale, SUAP, Aa.Pp, Servizi Sociali, Cultura e Spettacolo, Scuola

Il Settore I comprende una vasta gamma di servizi essenziali per il Comune di Aquino, coprendo una serie di aree cruciali per il funzionamento e il benessere della comunità locale.

Servizio Amministrativo

Il Servizio Amministrativo è responsabile della gestione e dell'esecuzione delle attività amministrative e finanziarie dell'organizzazione

Servizi

Ritiro atti giudiziari

Gli atti giudiziari e amministrativi per i quali non è stato possibile effettuare la notifica aldestinatario, a causa della sua assenza o irreperibilità, sono depositati per il ritiro.

Accesso agli atti

Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.

Documenti

Statuto comunale

Lo statuto comunale è l'atto fondamentale che disciplina l'ordinamento e il funzionamento del Comune. Art. 6 Decreto legislativo 267/00

Luoghi

Municipio

La città di 4932 abitanti collocata nella valle del Liri, ricca di acque, tra cui quelle dello stesso fiume Liri, che confluiscono dai monti che racchiudono la valle: fino al XVI secolo erano nei pressi del nucleo urbano tre laghi, poi prosciugati.

Informazioni Utili

Numeri utili

Numeri utili per i cittadini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri